Accogliamo Sara e Danilo

Ciao a tutti sono Moreno del Poggio degli Aquiloni.
Sabato 6 ottobre scorso abbiamo accolto 2 ragazzi: Sara e Danilo di 33 e 37 anni, insieme hanno un figlio di 6 anni ora in affido temporaneo dai nonni; dopo varie richieste di aiuto, non accolte, si sono trovati per strada.
Sono stati accolti per una settimana da una buon'anima e poi sono arrivati qui attraverso un parroco; ora Sara, vive con noi mentre Danilo viene per il diurno, pranzo con noi, lavoro, doccia e alle 18 riparte. Gli diamo per ora la cena da portare via, mangia per strada poi va al dormitorio che apre alle 21 e il mattino riparte.
Il progetto per loro è complesso e duraturo, cioè farli riprendere per un periodo di tempo poi trovare un lavoro per lui, attualmente hanno solo 57 euro di entrate mensili.... Successivamente vorremmo aiutarli per il riavvicinamento del figlio.
Abbiamo bisogno di Voi! Come sapete non abbiamo sussidi da nessun ente, noi accogliamo e mettiamo la nostra Vita qui a disposizione in gratuità per loro, con loro con Amore. Non basta, abbiamo solo per lei un'uscita viva di 450 euro mensili.
Chiediamo di Aiutarci a continuare ad Aiutare, fate un bonifico mensile (detraibile dalle tasse) al Poggio degli Aquiloni per il progetto con causale Sara e Danilo; troverete il modo di fare un'offerta andando sul sito del Poggio degli Aquiloni e potete passare per conoscerli personalmente. Qualsiasi aiuto è ben accetto!
Grazie per quello che potrete fare.
Amen!

 

Pubblicato il 07/12/2025
LEGGI ANCHE: